Agevola tutte le operazioni di Infortunistica Stradale, semplifica la raccolta su strada delle informazioni e ne facilita la rielaborazione in ufficio attraverso il portale gestionale online.
Il sistema è stato implementato attraverso un processo di validazione sul campo, affidando il suo utilizzo a tutti gli agenti delle Unità Operative di Infortunistica Stradale. Gli operatori hanno riscontrato evidenti benefici dall'utilizzo della tecnologia ReGIS. In particolare nell'intervista di "Il Mattino" il Com.te De Martino sottolinea l'importanza della procedura digitale assistita ai fini di un rilievo totale e preciso.
Scopri di più"Procedura guidata, intuitiva e veloce per un rilievo totale"
Ferdinando De Martino - Com.te P.M. di Vico Equense
L'utlizzo della tecnologia cloud permette di proteggere i dati in uno spazio riservato centralizzato, accessibile da qualisiasi dispositivo ed in ogni luogo. Usufruendo dell'archiviazione on line di ReGIS sarà sempre possibile reperire tutte le informazioni rilevate, i documenti connessi al sinistro allegati al fascicolo ed i rilievi planimetrici e fotografici salvati nella "Galleria Fotografica"
Nuove idee per la sicurezza stradale arrivano dalla Federico II e sono alla portata di tutti, grazie ad una applicazione messa a punto da due studenti del corso di sicurezza stradale...
“Abbiamo dematerializzato tutte le procedure. Tutto ciò che era cartaceo infatti, adesso diventerà un’App. Questo consentirà di snellire le procedure e renderle più precise ed affidabili“
“La facoltà di ingegneria ha incontrato il grande supporto del mondo informatico, nel progetto di Salvatore De Martino e Giorgio Criscuolo, due studenti del corso di sicurezza stradale.“